Ultimi giorni per visitare la mostra Pesca Mare

Pesca Mare - Ti racconto una cosa...del mio mare

Ultimi giorni per visitare “PescaMare – Ti racconto una cosa… del mio mare”, la quarta edizione della mostra partecipativa organizzata dall’Ecomuseo del Sale e del Mare di Cervia, che questaè interamente dedicata al mare e alla pesca.

Elementi identitari di Cervia, della sua economia e del suo turismo, le suggestioni della vita di mare creano un’affascinante cornice in cui racchiudere i pensieri e gli oggetti di tutti coloro che hanno collaborato con noi.

Foto, attrezzi da pesca curiosi e spesso mai visti, giochi da spiaggia, bussole, abiti e tanto altro racchiusi nello splendido scenario dei magazzini del sale.

Fino a domenica 11 giugno aperto dalle 16,30 alle 19,30; festivi e prefestivi anche dalle 10,30 alle 12,30.

Ti è piaciuta la nostra mostra collaborativa? Contattaci per mail scrivendo a ecomuseocervia@comunecervia.it, oppure mandandoci un messaggio sulla pagina Facebook.