Ti racconto una cosa - partita la raccolta oggetti

Il freddo e la neve...ti racconto una cosa

Partita la raccolta di oggetti e racconti per la nuova edizione della mostra partecipata.

Come per le edizioni precedenti dell’iniziativa, tutti sono invitati a partecipare in maniera attiva, per raccogliere emozioni e ricordi dell’intera comunità.

Come partecipare?
L’invito dell’Ecomuseo è quello di dare in prestito alla mostra un oggetto che ricordi il freddo, la neve e l’inverno (una sciarpa particolare, il plaid preferito, la tazza della cioccolata calda o il libro indimenticabile che ha accompagnato i lunghi pomeriggi invernali, ecc). L’oggetto dovrà essere accompagnato da un racconto o un pensiero di qualche riga che spieghi il legame con l’oggetto, il tema della mostra e il territorio.
Della mostra verrà prodotto un catalogo che sarà donato a tutti i partecipanti.

Gli oggetti possono essere consegnati all’Ufficio IAT, alla Torre San Michele, fino a domenica 10 novembre; saranno poi riconsegnati al termine della mostra.
L’Ufficio IAT di Cervia è aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 16.00, domenica e festivi dalle ore 11.00 alle 17.00. Per maggiori info: 0544/974400 (IAT Cervia), ecomuseocervia@comunecervia.it