Sulle orme di Grazia Deledda

Cervia - Piazza Garibaldi

DOMENICA 1° MAGGIO

Ritorna la tradizione del PIC NIC IN PINETA in compagnia di Grazia Deledda.

Nell'ambito de "I luoghi nd'autore", l'associazione FESTA e l'Ecomuseo di Cervia propongono una pedalata sulle orme di Grazia Deledda.
La città è punteggiata di tracce della scrittrice che a Cervia soggiornò per tantissimi anni e, insieme, andremo a vederli tutti.
La mattinata si concluderà alla Pineta di Pinarella dove potremo salutare la nuova stagione turistica con un pic nic in compagnia.

La pedalata è naturalmente gratuita, voi penserete solo al vostro cestino.

Se volete suggerimenti su cosa mettere nel paniere, potete chiedere direttamente a Grazia Deledda, che ha sempre dimostrato di apprezzare la cucina Romagnola. Consultate il ricettario con i suoi suggerimenti che trovate in questa pagina, oppure scrivete a ecomuseocervia@comunecervia.it per riceverlo direttamente via email.

Partenza alle ore 10,00 da Piazza Garibaldi.